PRIMA E DOPO IL TRAPIANTO CAPELLI FUE

Che risultati è lecito attendersi dal Trapianto?

Prima di tutto, è fondamentale comprendere che i risultati del trapianto capelli FUE possono variare sensibilmente da paziente a paziente. Ciascuno di noi, infatti, ha delle caratteristiche uniche per quanto riguarda colorespessorevelocità di crescitadensità e tipologia del capello.

Tali caratteristiche andranno ad influenzare pesantemente i risultati del trapianto capelli FUE. Ad esempio, un paziente con un capello molto spesso, con una densità molto elevata ed una pelle molto elastica può aspettarsi risultati molto migliori rispetto ad un altro con capelli sottili, crespi e scarsa elasticità cutanea.

Prima di sottoporsi all’intervento, è importantissimo allora che, in sede di consulto col medico che effettuerà l’operazione, il paziente riceva informazioni chiare ed esaustive su cosa è lecito attendersi nel suo caso in termini di risultati del trapianto capelli FUE.

Caso clinico di trapianto capelli Micro FUE, eseguito in Italia dall’equipe del Dr. Donato Zizi. Il video mostra sia le foto prima e dopo il trapianto di capelli, sia le riprese delle fasi chiave dell’intervento stesso: preparazione del paziente, anestesia, prelievo, innesto. Le foto del dopo mostrano gli ottimi risultati raggiunti già a 5 mesi dall’intervento.

Prima

Dopo

Prima

Dopo

Prima

Dopo

Prima

Dopo

Prima

Dopo

Prima

Dopo

Prima

Dopo

Prima

Dopo

Prima

Dopo

Prima

Dopo

Prima

Dopo

Prima

Dopo

Prima

Dopo

Prima

Dopo

Prima

Dopo

Richiedi un Consulto

I nostri esperti sono a tua disposizione

Compila il form per richiedere un consulto con i nostri esperti, dove valutare la migliore soluzione per il tuo problema di calvizie.

Vuoi più informazioni sul Trapianto di Capelli?

Per ottenere maggiori informazioni sul trapianto di capelli ed effettuare così una scelta più consapevole, visita il nostro sito di approfondimento.